IoImprenditore,Anovaproject,stefanocristofori.it,marco montemagno,#ioimprenditore

IoImprenditore La versione di Anovaproject

IoImprenditore: La versione di Anovaproject

Oggi, per la giornata ‪#‎ioimprenditore promossa dal gruppo Game Changers (Monty Friends), ho intervistato Barbara Vaccariello e Luca Cassine, freelance nel campo della comunicazione visiva e della formazione. Queste le loro risposte video per IoImprenditore: La versione di Anovaproject

AnovaProject.

Logo-Anova-021,IoImprenditore La versione di Anovaproject

 Cosa vuol dire essere imprenditore oggi ?

 Di recente ‪#‎Anovaproject‬ ha vinto la selezione per “Ideazione ‪#‎logo‬ ed ‪#‎immaginecoordinata‬ del nuovo corso di laurea magistrale Metodi Statistici ed Economici per le decisioni  a cura del Dipartimento di Economia e Statistica “Cognetti de Martiis”.

Condividere la stessa passione e preparazione in famiglia aiuta a realizzare progetti di successo? 

Oltre ai successi avete trovato anche il tempo per generare i vostri due progetti più importanti, Tommaso e Filippo. Esistono delle regole per sostenersi a vicenda e rendere le fatiche meno dispendiose, riuscendo a dividere i momenti lavoro/famiglia? 

Quanto è importante la rete di amicizie, collaboratori,  consulenti nel vostro lavoro ?

Cosa cercano di valorizzare le aziende oggi attraverso l’uso della grafica e della comunicazione del proprio brand ? 

E voi che cosa consigliate loro?

Sapendo che siete docenti nel Corso di Laurea in Scienze della comunicazione dell’Università degli studi di Torino e per i centri di Formazione piemontese (Sinervis e Pcm), nei prossimi 3 anni che impatto avrà sulla grafica in 3D l’avvento dei visori per la realtà virtuale e la realtà aumentata nelle nostre vite ? 

Dalle parole ai fatti ecco un esempio dei tanti di come Barbara e Luca applicano le loro conoscenze per raggiungere traguardi importanti e poter continuare a coltivare la loro attività come Imprenditori di se stessi.

Luca e Barbara hanno unito passioni e competenze trasformandole in lavoro.

Anche tu puoi ottenere risultati e successo attraverso 3 azioni giornaliere e alcuni validi consigli del mio blog.

Ami scrivere e vuoi diventare uno scrittore professionista? 8 Regole per scrivere un ebook di successo.

Vuoi diventare un Dj? Vorresti lavorare come doppiatore e aprire il tuo canale youtube ?

L’importante è che tu prenda in mano e la tua vita per avviare la tua Impresa e non stare più a guardare gli altri che già hanno preso questa strada.

la regola del tre

 

 

Stefano

Personal Branding Social Media Manager Creo Brand per Aziende e Privati attraverso piani editoriali e linee di comunicazione social. La mia identità professionale è la perfetta armonia fra la mia stupenda family, il mio lavoro e le tutte le mie passioni, la cucina, il web, la montagna, il mare, i quad e leggere leggere leggere. Seguimi grazie ai contatti personali o live a Torino per approfondire le idee di business, le mie, le tue. Le nostre.

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedIn

Fields marked with an * are required

Iniziamo a fare sul serio. Prendi contatto e avvia la nostra collaborazione. Se ti servono preventivi, richieste d'informazioni, se vuoi intervenire e collaborare con me, se hai idee e vuoi il mio supporto ti leggerò con piacere e ti risponderò in prima persona

Posted in Personal Branding, Storie di successo and tagged , .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *